Riproduci video su V Athlete Video App

V Athlete

Programmi di allenamento veri.

Allenamento oltre la semplice “scheda”, pensato per farti migliorare sempre di più nel tempo

È basato sul metodo inVictus per ottenere risultati seguendo delle progressioni pianificate dall’app che si adatta alle tue reali potenzialità.

App per allenarsi

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Guide per capire

Video per imparare

V Athlete Applicazione

L’App per allenarsi con programmi annuali o mensili

La prima webApp a considerare il percorso di allenamento con una visione a lungo termine e non basata su una singola scheda. Migliora ad ogni sessione seguendo delle progressioni. Il programma si adatterà a te.

La guida per capire come ti stai allenando

V Athlete mira a renderti consapevole di un metodo di allenamento che funziona.

Comprende un eBook con tutte le informazioni teoriche dietro all’allenamento, per approfondire e diventare dalle schede non ragionate della palestra.

V Athlete videocorso

Video per avere una tecnica perfetta

V Athlete contiene anche dei video dedicati all’apprendimento della tecnica degli esercizi. Potrai quindi vedere l’esecuzione corretta e capire quale concetti ci sono dietro al programma di allenamento.

Domande frequenti

V Athlete è disponibile in versione HomeGym  (allenamento a casa) o Bodybuilding (allenamento in palestra). Entrambi i piani sono disponibili per uomo o per donna.

HomeGym è un programma progettato per allenarsi in casa con pochi attrezzi, Gym è un programma progettato per allenarsi in palestra con le macchine a disposizione. Entrambi sono disponibili per uomo o donna.

V Athlete è acquistabile in diverse soluzioni. È possibile acquistare l’intero percorso di un anno di durata o i singoli blocchi di 16 settimane l’uno.

Una webApp è un’applicazione che non richiede di essere installata sul tuo dispositivo ed è, fin da subito, compatibile con tutti i tuoi dispositivi (iOS, Android, Windows e Mac OS). Potrai anche aggiungere la webApp alla home del tuo dispositivo.

La frequenza ideale è di 4 sedute a settimana oppure 3 sedute, facendo slittare la quarta alla settimana successiva.

Il programma è pensato sia per chi si allena già da vari anni sia per chi si allena da poco tempo. Questo perché i programmi si adattano in base ai massimali calcolati all’inizio del percorso. Non è l’ideale per chi non si è mai allenato con i pesi.

No, una versione di prova non permetterebbe di ottenere risultati o di impostare un vero allenamento basato su una progressione di miglioramento sui massimali iniziali.

Progettato con cura da Project inVictus